• Attila&Co. firma la campagna SS19 di Sartore - Attila&Co. firma la campagna SS19 di Boggi Milano
  • | Attila&Co. new client | Zilli | Somatoline e Somatoline Cosmetic | Fenty Beauty by Rihanna | Tek |

The Mall Luxury Outlet

Digital PR, PR & Press Office
The Mall Firenze, l’outlet del lusso controllato dal Gruppo Kering, sceglie Attila&Co per la creazione e la gestione delle attività di Digital PR.

Veronica Ferraro, Annabelle Fleur, Jessica Kahawaty, Cristina Musacchio e Hyoni Kang sono solo alcune delle 10 it-girls selezionate dall’agenzia per partecipare a due trasferte esclusive, e straordinariamente immersive, nel mondo dei grandi marchi internazionali e nello spirito fiorentino doc.
La digital activation svolta nel 2018 è iniziata con uno scouting accurato tra centinaia di profili internazionali, per poi proseguire con l’organizzazione di due ‘influencers trip’ alla scoperta del capoluogo toscano e del suo patrimonio unico di monumenti prestigiosi, musei d’arte, luoghi storici e indirizzi lifestyle da non perdere.
Le influencers hanno vissuto in prima persona un’esperienza indimenticabile durante la quale hanno messo in risalto l’unicità di The Mall Firenze tramite la pubblicazione di immagini e contenuti su misura attraverso i propri canali live - IG Stories – e sul proprio feed, per uno storytelling sofisticato, completo e coinvolgente.

Loading Error!

Please try again

© Attila&Co. 2018 P.Iva 07884830154
Design by Lab81 Development by Neikos