• Attila&Co. firma la campagna SS19 di Sartore - Attila&Co. firma la campagna SS19 di Boggi Milano
  • | Attila&Co. new client | Zilli | Somatoline e Somatoline Cosmetic | Fenty Beauty by Rihanna | Tek | Fred Perry | Kiko Milano | Mido Watches |

Il Bisonte 1B0X10SHOTS

Brand Consulting, Creative, Digital PR
#1BOX10SHOTS è un progetto di ‘user generated content’ messo in scena durante la 94esima edizione di Pitti Immagine Uomo. Un’esperienza audace e ambiziosa, che ha coinvolto 12 Instagrammer provenienti da 3 diversi continenti (Europa, Asia e America), invitati a raccontare i prodotti del brand direttamente ai consumatori, senza filtri né limitazioni.

Viaggiatori, famiglie, pet lovers, cittadini, cowboy moderni e influencer internazionali, scelti da Attila per la loro capacità di valorizzare il racconto unendo una particolare sensibilità estetica alla passione per la fotografia.
A ogni partecipante è stata inviata una grande scatola brandizzata Il Bisonte, consegnata con la collaborazione di DHL e contenente una selezione di accessori del marchio, insieme a una fotocamera istantanea INSTAX by Fujifilm con cui immortalare i momenti di vita quotidiana nelle rispettive città e in situazioni differenti. 
I 120 scatti realizzati, oltre all’utilizzo sui canali social, sono stati raccolti in una mostra multimediale ambientata nel giardino di Villa Vittoria a Firenze, durante la 94esima edizione di Pitti Uomo, con un allestimento speciale curato da Felice Limosani.

Il Bisonte 1BOX10SHOT
Play video

Loading Error!

Please try again