Brand consulting

Aiutiamo le aziende a crescere utilizzando strumenti innovativi di marketing e comunicazione, creando così valore aggiunto per il brand. Lavoriamo sul suo posizionamento e ne interpretiamo l’indirizzo strategico in chiave prestige per accrescerne notorietà, riconoscibilità e appeal.

Creative & Branded Content

Per essere considerati dal target è fondamentale produrre un’immagine originale, ricercata e coinvolgente. Raccontiamo l’unicità dei nostri clienti attraverso l’ideazione e la realizzazione di assetti creativi cross media perfettamente in linea con il posizionamento, il DNA e lo stile caratteristico del brand per sottolinearne i valori e renderlo fortemente desiderabile.

Media relations

Sviluppiamo network di influenza con giornalisti, celebrities e opinion leaders finalizzati a generare visibilità per i nostri clienti. Coordiniamo le relazioni con i media off e online realizzando strategie di pubbliche relazioni e programmi di ufficio stampa personalizzati per ciascun obiettivo di comunicazione. Vantiamo una conoscenza approfondita dei mercati ad alto contenuto di immagine e del territorio in cui operiamo, frutto di una leadership settoriale pluridecennale.

Digital PR & Influencer Marketing

Fondata nel 2014, Attila Digital PR fa oggi affidamento su un in-house team di 10+ professionisti digitali interamente dedicati ai progetti di Digital PR & influencer marketing. Premiata per due anni di fila (2018 e 2019) da Chi è Chi come miglior agenzia Digital PR per i settori Moda e Bellezza, Attila Digital PR lavora a stretto contatto con gli account team dell’area Media Relations per produrre piani di comunicazione cross media tanto innovativi quanto efficaci.

Eventi e produzione

Dal concept creativo alla direzione artistica, all'organizzazione delle produzioni, assistiamo il cliente attraverso ogni fase di pianificazione e sviluppo del progetto garantendo professionalità, efficacia e notevoli capacità di problem solving. Competenza tecnica e attenzione al dettaglio contraddistinguono il nostro approccio multi-tasking a qualsiasi tipo di evento: dalle sfilate alle conferenze stampa, dalle nuove aperture alle attivazioni retail, dai party alle attività on field.